Ennesima tragedia sulle strade del Salento. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, una coppia ha perso la vita all’entrata di San Foca. I due, Antonio Carlà 47enne di Lecce e la sua compagna Sara Rollo di 43 anni, erano in moto quando hanno impattato contro il cordolo della pista ciclabile.
L’incidente è accaduto sotto gli occhi degli amici che hanno percorso la strada qualche secondo dopo, trovando i corpi senza vita dei due. Sul posto i soccorritori del 118, Polizia Locale e Carabinieri.
Ennesima tragedia della strada nel Salento, dove ieri sera, poco prima della mezzanotte, una coppia ha perso la vita in moto all’ingresso della nota località di mare sull’Adriatico. Le vittime sono Antonio Carlà, 47 anni di Lecce, molto noto in quanto titolare di un locale in centro, e Sara Rollo, 43. Una tragedia che si è consumata al termine di una piacevole serata, e che a quanto pare sarebbe stata causata dall’impatto contro il cordolo della nuova pista ciclabile. Il tutto sotto gli occhi degli amici che hanno percorso la strada poco dopo e si sono ritrovati davanti agli occhi la scena dell’incidente, con entrambi sbalzati di diversi metri. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Sul posto 118, carabinieri e polizia locale.