Skip to content

Sanità Puglia, prestazioni aggiuntive e straordinari non pagati da agosto: proclamato sit-in il 27 gennaio

5 Gennaio 2022
– Autore: Eleonora Francklin
5 Gennaio 2022
– Autore: Eleonora Francklin

Mancata erogazione prestazioni aggiuntive e straordinario effettuato negli hub vaccinali. Per questo motivo la Confederazione Sindacale Usppi/Puglia ha indetto un sit-in di protesta il 27 gennaio 2022 alle ore 12.30 dinanzi alla sede della Regione Puglia.

“Segnaliamo le numerose doglianze provenienti dai Dirigenti Sanitari dall’Area Medica e dal personale del Comparto, in relazione alla mancata erogazione delle prestazioni aggiuntive e delle ore di straordinario effettuate negli HUB vaccinali, relative al mese di agosto ad oggi”.

“Abbiamo più volte sollecitato l’Amministrazione a versare i suddetti emolumenti stipendiali, oltretutto derivanti da precise disposizioni legislative nonché da accordi con l’Ente regionale. Per questa ragione invitiamo con urgenza l’Amministrazione a erogare le prestazioni aggiuntive straordinario finora non versato da agosto svolte dal personale Dirigenziale e di Comparto nonché lo straordinario covid effettivamente prestato per le attività di supporto per le vaccinazioni”.