Skip to content

Senzatetto “sfrattato” a 62 anni dal capannone sotto sequestro: imprenditore tende la mano a Nicola

6 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin
6 Settembre 2022
– Autore: Eleonora Francklin

I nostri lettori hanno un cuore grande. Non appena vengono a conoscenza di persone che sono state sfortunate nella vita, non si perdono d’animo e intervengono immediatamente per dare un po’ di serenità. Lo hanno fatto con Maria a cui hanno tolto il reddito di cittadinanza perché il marito è detenuto, lo hanno fatto con Giovanni che ora è in comunità prima di iniziare il suo nuovo lavoro. Adesso è il turno di Nicola. 

Il 62enne è stato cacciato dal capannone in cui viveva da 10 anni. Il nuovo proprietario lo ha cacciato e Nicola sarebbe dovuto tornare a vivere in mezzo alla strada. Invece non sarà così. Un imprenditore del barese, all’indomani del video in cui vi abbiamo raccontato al storia del 62enne, ha deciso di aiutarlo offrendogli il lavoro come guardiano e un piccolo giaciglio dove potrà vivere al caldo e in condizioni igieniche ottimali.

Alla notizia Nicola a stento è riuscito a trattenere le lacrime e ha già promesso che si farà voler bene dall’imprenditore come ha fatto con i tanti che in questi anni hanno cercato di aiutarlo come potevano.