Skip to content

Sfratto alla Rsa per anziani, il proprietario vuole 540mila euro. Il direttore: “Psicopatico”

15 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso
15 Ottobre 2024
– Autore: Raffaele Caruso

Siamo tornati in via Traversa Di Via Fieno, ad Adelfia, dove è situata la residenza per anziani Casa Caterina. Diverse volte ce ne siamo occupati, questa volta lo facciamo con Lucio Pepe, proprietario e titolare delle mura della struttura. Ha voluto metterci la faccia dopo alcune voci diffuse in Paese in seguito ad un suo post pubblicato sul gruppo Adelfia Senza Censura, poi rimosso. “Il 22 ottobre è previsto lo sfratto”, conferma ai nostri microfoni. All’interno ci sono 80 pazienti anziani.

Il motivo? Avanza 540mila euro e non accetta alcun tipo di proposte da parte della società che ha rilevato la gestione a partire dal 16 luglio scorso. Ci siamo così rivolti ad Antonio Novielli, il direttore di Santa Caterina, per ascoltare la versione della controparte, e in pochi istanti si è accesa una discussione tra i due molto accesa. Una lite senza esclusione di colpi e di affermazioni ed epiteti pesantissimi. Una battaglia a colpi anche di pec e carte bollate che, a detta del gestore, non comporterà alcun disagio per gli anziani ospiti e per le loro famiglie.

Resta aperta come potete vedere la querelle giudiziaria legata alle sorti amministrative. Continueremo a seguire la vicenda anche per via delle accuse reciproche che davanti alla nostra telecamera si sono scambiati il direttore e il proprietario.