“SSC Bari comunica la decisione di non confermare Ciro Polito nel ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva”. Inizia così l’annuncio diramato questa mattina dal club biancorosso.
“Al dirigente campano va un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione alla causa biancorossa dimostrati in questi tre anni di collaborazione culminati con una promozione in Serie B e una finale Playoff per la massima serie, unitamente ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non”, si legge nella nota.
Diverse le ipotesi valutate dalla dirigenza per raccogliere la sua eredità. I tifosi sognano il ritorno di Guido Angelozzi, legato però da tre anni di contratto con il Frosinone. Seguiti anche i profili di Matteo Lovisa, 28enne protagonista con la Juve Stabia di una promozione in B, di Paolo Bravo, ds del Südtirol, Roberto Gemmi, ex Cosenza, e Filippo Antonelli. Nelle ultime ore sono salite però le quotazioni di Simone Giacchetta, 55enne e direttore sportivo che ha sfiorato la promozione in A con la Cremonese.