Ora è ufficiale. Ciro Polito, direttore sportivo della Ssc Bari, ha rinnovato il proprio contratto con il club biancorosso fino al 2024. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato.
“Il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Ciro Polito per il prolungamento del contratto che legherà il dirigente campano alla Società biancorossa fino al giugno ’24, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno – si legge nella nota -. Dopo la splendida cavalcata della passata stagione, culminata con la riconquista della Serie B, il dirigente napoletano è pronto a sfidare la cadetteria.
“Polito è l’uomo giusto per questo Bari, lo ha dimostrato e continua a darne prova giorno dopo giorno. C’è sintonia assoluta tra noi e anche dal punto di vista umano c’è grande empatia. Il rinnovo un atto di volontà comune; continuiamo a lavorare per portare in alto il progetto Bari – le parole di De Laurentiis -. Felici di continuare insieme Ciro”.