Skip to content

Ti fidi di me? Il broker Di Turo querela Antonio: “Me l’aspettavo doveva solo chiedere scusa”

27 Ottobre 2023
– Autore: Eleonora Francklin
27 Ottobre 2023
– Autore: Eleonora Francklin

Siamo arrivati alla follia. Alessio Di Turo, il broker finanziario che prometteva mutui e finanziamenti con tasso all’1%, facendo cadere nella sua trappola decine di famiglie, pare voglia querelare Antonio. “È stato tutto costruito artatamente” ovvero una storia costruita ad arte da parte nostra. Roba da non credere. Noi che abbiamo cercato di parlare con lui, ma la sua fuga è stata palese.

Di certo non abbiamo costruito nulla, anzi, avevamo chiesto a Di Turo e al suo avvocato una intervista con la promessa di non mettere in onda la fuga. Di tutta risposta ci è arrivata una diffida, e quindi abbiamo rilanciato facendo vedere quanto fossero scosse le persone che sono finite nella sua trappola. Abbiamo pubblicato messaggi, testimonianze in nessuna maniera concordate, il signor Pugliese ha addirittura detto di essere stato reclutato da Di Turo, abbiam intervista il padre che lo ha sbugiardato sulla storia della malattia della madre. Se da un lato in tanti hanno voluto raccontare la loro storia, in molti si sono tirati indietro, anche amici di infanzia che fino alla fine hanno deciso di desistere.

Siamo venuti a conoscenza di questa querela, ma se dovesse arrivare almeno scrivete bene il cognome di Antonio che non è Loconsole ma Loconte. Noi siamo pronti a dare tutto ciò che abbiamo in possesso su questa storia. Noi abbiamo dato a tutti la parola, come siamo chiamati a fare e siamo ancora disposti a darla ad Alessio, qualora voglia dire alle telecamere la sua.