In vista della stagione estiva del 2024, i gestori di Torre Quetta hanno aperto le selezioni per le aziende operanti nel settore della ristorazione, del beverage e dello sport per valutare l’affidamento annuale dei chioschi e dell’area sportiva dei campi da beach volley.
“La prelazione è per le attività che già gestiscono un chiosco sulla spiaggia – spiegano da Torre Quetta – ma comunque si darà priorità alle aziende che proporranno progetti innovativi per la struttura e l’organizzazione di attività collaterali di tipo culturale, di promozione del territorio, marketing territoriale e piccoli trattenimenti che prediligano concerti live, presentazioni letterarie e altri eventi culturali, piuttosto che solo dj-set”.
“Inoltre, al fine di favorire il progetto di destagionalizzazione già in atto saranno inoltre preferite le aziende che proporranno progetti di attività anche autunnali e invernali: in questo senso, non è escluso che anche il canone di subconcessione venga quindi calcolato poi in misura inversamente proporzionale ai mesi di apertura garantiti dai sub concessionari” concludono.