Nell’estate del 2019 tutti eravamo ignari che dovesse essere l’ultima stagione in cui avremmo potuto vivere Torre Quetta. Finalmente dopo la pandemia torna a vivere la spiaggia della movida barese. Oggi 19 maggio riapre i battenti con spiaggia libera e attrezzata e i chioschi di ristorazione. Come spiegato dai gestori, Torre Quetta si divide in tre assi: sport, food ed eventi.
Sabato 21 maggio invece è in programma l’inaugurazione ufficiale con una grande festa-evento gratuita che inizierà dalle 10 di mattina e durerà fino a notte fonda. Sono previsti spettacoli, animazione, laboratori per i bambini, attività per le famiglie, musica e tanto sport.
Il 19 maggio, dopo tre anni di attesa, la spiaggia libera e attrezzata più grande di Bari riapre le porte a cittadini e visitatori. In appena 20 giorni dalla consegna delle chiavi, l’ATI Torre Quetta ha reso possibile l’accessibilità dell’area, l’attivazione dei servizi igienici e dei parcheggi e le prime aperture dei chioschi di ristorazione che avverranno in modo progressivo a partire dal 19 maggio entrando a pieno regime entro il weekend.
Finalmente scoperti tutti i gestori dei chioschi. Avremo Il Polpo, che insieme a Riva Club, Mood, From, Joy’s, Enzo e Ciro, Mattarello, e Fat Smok daranno vita alla nuova Torre Quetta.