“Sapevate che gli piaceva fare lo stile e andare veloce. Lo avete anche scritto. Mi avete portato via la mia unica ragione di vita. Vivrete solo con i rimorsi e vi porterete sulla coscienza non solo la morte di vostro fratello bensì di due persone…Ora lo posso gridare, Greta è morta per colpa vostra. Ci si rivede presto”. Questo è lo sfogo pubblicato sui social da Sabrina Francone, la mamma della 21enne Greta, morta nel tragico incidente stradale avvenuto a Cassano nella notte tra il 29 e il 30 settembre.
L’auto su cui era a bordo, una Mercedes Cla, ha sfondato il guardrail di viale Europa ed è precipitata da un cavalcavia. Alla guida il suo fidanzato, Francesco Castellaneta, 24enne di Capurso. I due sono morti sul colpo dopo essere stati sbalzati dalla vettura.
“Greta dì a Francesco di andare piano”, il messaggio inviato da una persona a Greta in riferimento proprio alla guida del giovane. La mamma lo ha pubblicato sui social assieme alla sua denuncia. Proprio l’alta velocità, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe alla base del tragico incidente.