Grande emozione all’Arena della Pace di Japigia per il progetto “Palcoscenici di Comunità” di Anche Cinema, finanziato dal Comune di Bari nell’ambito dell’Avviso pubblico Le Due Bari. Nella serata del 30 agosto si è tenuto lo spettacolo Urban Street Show.
Una prima assoluta che ha suscitato molta emozione nei protagonisti dello spettacolo che ha tutte le carte in regola per approdare nei palcoscenici più famosi non solo di Italia, ma anche nel mondo. Un’opera che porta in scena le emozioni insite nell’animo di ognuno, narrata sulle note dei più grandi successi del musical contemporaneo e attraverso i versi di Federico Garcia Lorca e Alda Merini.
Uno show inedito firmato MAT Entertainment – Produzioni Teatrali e AncheCinema, una commistione di canto, poesia e danza che prende vita grazie all’energia di 22 performer, cantanti e danzatori. Ma la novità più importante è che all’AncheCinema a ottobre torna in Italia il musical di Sherek con i diritti officiali della DreamWorks.
Appuntamento questa sera con Gegè Telesforo Quintet e la special guest Gaia Gentile alle ore 20.30 all’Anfiteatro Arena della Pace (presso Mongolfiera Bari Japigia). L’ingresso come sempre e gratuito fino a esaurimento posti.