L’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, mette a disposizione a partire dal prossimo lunedì 27 novembre abiti nuovi per tutti coloro che si trovano in una oggettiva situazione di difficoltà economica dimostrabile con un basso Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).
Gli indumenti offerti, di ottima qualità, includono una vasta gamma di opzioni sia per uomini che per donne. «Con un impegno costante verso la solidarietà e la condivisione di affettuosi sentimenti per quello che la cara Lilly faceva in vita in favore dei bisognosi, la nostra Associazione – afferma la presidentessa, dott.ssa Miriam Colucci – fornisce un ulteriore supporto tangibile alle famiglie che necessitano di un aiuto in momenti di disagio finanziario.»
I cittadini che desiderano ricevere in dono i indumenti possono recarsi presso la sede dell’Associazione, in Viale delle Rimembranze 52-54 a Monopoli, dalle ore 9.00 alle 13, dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0804721104 – 342 0733496. L’ufficio comunicazione – 342.0730998