Skip to content

Violenza a Bari, colpisce il cane col monopattino: anziano tira un calcio a un ragazzo. Lite condominiale finisce a sediate in testa

2 Agosto 2023
– Autore: Eleonora Francklin
2 Agosto 2023
– Autore: Eleonora Francklin

La gente è fuori di testa. Basta nulla per andare su tutte le furie e alzare le mani per motivi futili. No, non è una considerazione che nasce dal nulla, è un dato di fatto per due aggressioni che ci sono arrivate in redazione. Di entrambe vi mostriamo il video sul nostro canale Telegram.

La prima riguarda un anziano e il suo cane e un uomo su un monopattino. Stando a quanto abbiamo appreso, pare che l’uomo, a bordo del suo monopattino, abbia colpito involontariamente il cane dell’anziano. Quest’ultimo, adirato da quanto accaduto, non le ha mandate a dire, arrivando persino a tirare un calcio sulla gamba dell’uomo e aizzando contro di lui il cane. Di certo l’uomo non avrebbe dovuto viaggiare sul marciapiede a bordo del monopattino e l’anziano non avrebbe dovuto reagire così, ma come sempre la verità sta nel mezzo.

Il secondo video pare riguardi una lite condominiale tra tre persone. Una di queste arriva persino a prendere a sediate “l’avversario” lasciandolo per terra. Tutto questo sotto gli occhi attoniti dei passanti che, da quanto si evince dal video, cercano di chiamare i soccorsi.

Non possiamo dire cosa scateni la violenza, che in questi ultimi tempi sembra quasi sia l’unico modo per risolvere delle divergenze. Potrebbe essere il caldo, la stanchezza dopo un anno di lavoro no stop, ma di certo qualsiasi sia il motivo non è affatto lecito.